Nasco a Milano nel 1956.

Mi trasferisco, poco più che ventenne, a Sirmione del Garda e inizio ad approfondire la passione per la fotografia, che diventa una professione. Molto rapidamente mi specializzo, passando dal settore consumer al business: inizio a lavorare con le aziende del territorio, per le quali curo la realizzazione di servizi fotografici. La maggior parte delle riprese avviene nello spazio della Sala di Posa, attrezzata con ampio fondo limbo e possibilità di fotografare dall’alto e in pianta (disponibile anche a noleggio).

Negli anni approfondisco la competenza relativa alla resa di materiali fotograficamente complessi quali l’acciaio, il cristallo e le ceramiche. Con l’avvento dell’era digitale, diventano parte integrante della mia attività anche il fotoritocco, le elaborazioni in postproduzione e la grafica per il marketing.

Per fornire ai clienti un servizio completo, oggi mi avvalgo di un team flessibile di collaboratori, professionisti autonomi che operano in settori affini (giornalisti, creativi, stampatori, sviluppatori web). Questo mi consente di allargare l’offerta alla comunicazione integrata e di dare concretezza al claim che ho scelto per rappresentarmi: “ALL IN ONE”.